Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Vanoli: "Casadei ed Elmas acquisti importanti, possono dare tanto. Rigore, Pobega furbo"

    Torino, Vanoli: "Casadei ed Elmas acquisti importanti, possono dare tanto. Rigore, Pobega furbo"

    L’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Bologna persa per 3-2.

    Perdere così fa male.
    "C'è un grosso rammarico, abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra importante e perderla così dà veramente fastidio. Se devo fare un appunto, nel primo tempo dovevamo essere più lucidi nell'ultimo passaggio e abbiamo sbagliato dei gol incredibili. In queste partite gli episodi fanno la differenza: dobbiamo crescere e tengo la prestazione, ma siamo delusi per il risultato".

    Recriminazioni sul rigore?
    "Casadei era alla sua prima partita e secondo me è stata ottima. In quel caso ha perso un po' l'inserimento, ma anche Pobega è stato furbo. Alla fine abbiamo perso per un rigore e un autogol, nel finale dovevamo essere più lucidi. E' un passo della nostra crescita, siamo sulla strada giusta e l'abbiamo dimostrato anche stasera. Episodio che succede, ma la prestazione è quella giusta".

    Casadei vi ha dato tanto sulle palle alte: può diventare una variante?
    "Stasera serviva quello, il campo non era in perfette condizioni e anche loro andavano molto diretti. Noi siamo un po' più da palleggio e sappiamo che è un ragazzo che ci dà molto per quello e come fisicità. Ha fatto una buona partita".

    Elmas, Vlasic e Adams possono coesistere?
    "E' un giocatore importante, lo ha dimostrato a Napoli. ha avuto un piccolo stop in Germania e ora serve pazienza per l'inserimento: non sul piano tecnico-tattico, ma su quello fisico. Quando è entrato stasera, ha mostrato le sue qualità e sicuramente ci può dare qualcosa in più sotto l'aspetto offensivo".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    spikedeep
    spikedeep

    Bologna culone.. e Biraghi fa un favore a italiano e un danno alla Fiorentina. Chissà quanto invo...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie