Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, colpo anche in difesa: dalla Fiorentina ecco Biraghi

    Torino, colpo anche in difesa: dalla Fiorentina ecco Biraghi

    • Pietro Siviero
    Il Torino non si ferma sul mercato e nell'ultimo giorno di trattative sta per chiudere il terzo colpo di questa sessione invernale di calciomercato, dopo quelli di Eljif Elmas e di Cesare Casadei. Dalla Fiorentina infatti è in arrivo Cristiano Biraghi, che in campionato non giocava con i viola addirittura dal 3 novembre scorso (proprio contro i granata all'Olimpico Grande Torino).

    FUORI VOJVODA, DENTRO BIRAGHI - L'ormai ex capitano della Fiorentina di Raffaele Palladino andrà così a riempire il vuoto lasciato da Mergim Vojvoda, approdato al Como per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Il difensore classe '92, che arriverà in Piemonte in prestito con obbligo di riscatto, con ogni probabilità si giocherà il posto di titolare sulla fascia sinistra con Borna Sosa.

    SEPARAZIONE ANTICIPATA - Affare agli ultimi dettagli quello per il laterale che in carriera ha vestito anche le maglie di Inter e Pescara tra le altre e potrà giocarsi le sue carte nella rosa di Paolo Vanoli. Il contratto di Biraghi con la Fiorentina era in scadenza nel giugno 2026, ma come noto il difensore era separato in casa, dopo aver perso il posto da titolare e non solo, a favore di Robin Gosens e Fabiano Parisi.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Questo mi sembra un ottimo colpo, comunque. Un'operazione utile e logica.

    • 1
    • 1

    Altre Notizie