Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Casadei al Torino

    Quanto guadagna Casadei al Torino

    Cesare Casadei è tornato in Italia, e si affaccia alla Serie A per la prima volta. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, il centrocampista classe 2003 non aveva mai debuttato in prima squadra prima di prendere il volo per l'Inghilterra e firmare con il Chelsea. Era il 2022, tre anni dopo arriva al Torino con più esperienza e maturità, pronto per prendersi un ruolo da protagonista nella squadra di Vanoli. I due si ritrovano dopo aver lavorato insieme in nerazzurro, dove l'attuale allenatore granata era un collaboratore tecnico di Conte e Casadei uno dei migliori giocatori della Primavera.

    QUANTO GUADAGNA CASADEI AL TORINO - Così, quando c'è stata la possibilità di andare sul centrocampista del Chelsea il ds granata Vagnati ha insistito riuscendo a superare la Lazio, grazie a un'offerta ritenuta migliore dai Blues rispetto a quella dei biancocelesti. Casadei con il Torino ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con scadenza fissata per il 30 giugno 2025, l'ingaggio è di circa 1 milione di euro più eventuali bonus legati al rendimento personale e agli obiettivi della squadra.

    LE PRIME PAROLE DI CASADEI DA NUOVO GIOCATORE DEL TORINO - Pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale, ecco le prime parole di Cesare Casadei da nuovo giocatore granata: "Torno in Italia dopo un’esperienza incredibile in Inghilterra, sono felice della mia decisione di andare al Torino. La storia del club, il suo progetto e le sue ambizioni mi hanno convinto che questo è il posto giusto per me. Non vedo l’ora di indossare la maglia granata, scendere in campo e dare il massimo per i tifosi. Inizia un nuovo capitolo e sono pronto".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 251438
    Utente CM 251438

    Quindi guadagnerà un milione all'anno ma il suo contratto scade a giugno 2025, cioè tra cinque me...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie