Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Thiago Motta, bordata dell'agente al Napoli: 'Non verrebbe neanche se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee'

    Thiago Motta, bordata dell'agente al Napoli: 'Non verrebbe neanche se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee'

    Thiago Motta è sicuramente uno degli allenatori più richiesti e corteggiati sul mercato con l'addio al Bologna a fine stagione che sembra certo e tantissimi club, italiani e non che lo hanno messo nel mirino. Fra questi c'è anche il Napoli che però, prima ancora di poter iniziare una trattativa, ha ricevuto un brusco stop dall'agente del giocatore, Dario Canovi che gestisce il giocatore insieme al figlio, che ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha chiuso la porta e spento ogni possibilità di vederlo sulla panchina del Maradona.

    NO AL NAPOLI - Un attacco diretto rivolto anche al presidente De Laurentiis: “Thiago Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.

    LEGGI QUI CONTATTO THIAGO MOTTA-JUVE

    CHI LO CERCA - Niente Napoli quindi, e allora dove potrà allenare l'ex centrocampista italiano a fine anno? Vi abbiamo raccontato del contatto con la Juventus che si sta preparando ad un futuro eventuale senza Allegri (con cui però si dovrà perlomeno trattare o il rinnovo o la rescissione consensuale). Il Milan e la Roma lo stanno valutando al pari di Antonio Conte, ma la Serie A non è l'unica pista percorribile dato che sia il Barcellona (con cui però non c'è la stima assoluta del ds Deco) sia il Paris Saint Germain (che da ex lo coccola da tempo) salvo sorprese cambieranno guida tecnica nel corso della prossima estate. Tante idee un unico obiettivo. Finire la stagione così come l'ha cominciata, portando in Europa il Bologna dopo tantissimo tempo.

    Altre Notizie