Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'ex Feyenoord Van Hoijdoonk deride Theo Hernandez: "Quell'idiota ci ha aiutato"

    L'ex Feyenoord Van Hoijdoonk deride Theo Hernandez: "Quell'idiota ci ha aiutato"

    • Andrea Distaso
    Come se non bastasse la cocente delusione di un’eliminazione tanto inaspettata quanto figlia principalmente dei propri errori - la pessima prestazione dell’andata e il doppio giallo di Theo Hernandez - il Milan si trova a dover incassare i commenti più feroci, in qualche circostanza pure sarcastici, per un’uscita di scena dalla Champions League per mano di un avversario molto inferiore sulla carta e debilitato dagli infortuni, come il Feyenoord.

    A Ziggo Sport, Pierre van Hoijdoonk - ex attaccante proprio della formazione di Rotterdam (con cui vinse una Coppa Uefa nel 2002) e della nazionale olandese - si è espresso in questi termini sull’impresa di Paixao e compagni a San Siro (pareggio per 1-1, dopo la vittoria di misura dell’andata): "Un'altra serata europea pazzesca. Un Feyenoord malconcio, con così tanti infortuni e  sotto per 1-0 dopo mezzo minuto... Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo Hernández ad aiutarci. Un risultato senza precedenti. È fantastico. Anche per tutto il club. Nessuno si aspettava questo in un periodo così turbolento. Nessuno".

    L'ex Feyenoord Van Hoijdoonk deride Theo Hernandez:

    E’ bene ricordare infatti come il Feyenoord, che occupa soltanto la quarta posizione nel campionato olandese, a -14 dalla capolista Ajax, abbia da poco ceduto il suo miglior giocatore - proprio il bomber rossonero Santiago Gimenez - ed esonerato il vecchio allenatore Brian Priske, sostituendolo con l’ex tecnico dell’Under 21  Pascal Bosschaart, che a soli due giorni dal suo insediamento ha inflitto al Milan una sconfitta di misura al “De Kuip” e una settimana più tardi ha completato l’opera eliminando i rossoneri dalla Champions League.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (62)

    Scrivi il tuo commento

    Milan & Juve, la banda dei pagliacci
    Milan & Juve, la banda dei pagliacci

    lo conosce bene

    • 1
    • 1

    Altre Notizie