Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio e Udinese non si fanno male e restano appaiate al terzo posto: all'Olimpico finisce 0-0

    Lazio e Udinese non si fanno male e restano appaiate al terzo posto: all'Olimpico finisce 0-0

    • Redazione CM
    Lazio e Udinese non si fanno male e restano appaiate nella parte alta della classifica. Con lo 0-0 dell’Olimpico, le squadre di Sarri e Sottil si portano a quota 21, al terzo posto dietro a Napoli e Atalanta, in attesa del Milan impegnato in serata al Bentegodi. 

    Il primo tempo scorre via con qualche emozione e senza reti. La Lazio ragiona e tiene il palleggio, con un paio di occasioni di Romagnoli e Felipe Anderson. I bianconeri sfiorano il vantaggio con una bella conclusione dal limite di Samardzic, stampata sulla traversa. La brutta notizia dei primi 45’ è per Sarri: al 28' è costretto a uscire dal campo Ciro Immobile, per un problema muscolare alla coscia sinistra (al suo posto, dentro Pedro).

    Nella ripresa ci prova subito Udogie, poco preciso di testa sul suggerimento del solito Samardzic. Poi tocca a Zaccagni, che cerca senza fortuna la conclusione a giro intorno all’ora di gioco. Niente da fare. Nel finale mette ancora la testa fuori la squadra di Sottil. Udogie dialoga con Deulofeu e allarga per Pereyra, che sceglie il destro a incrociare: Provedel è sicuro nella risposta. Poi Lovric scarica per Arslan: il centrocampista ci prova di prima, ma Casale si immola sul pallone e salva il risultato. A 5’ dalla fine, traversa dei bianconeri con Deulofeu, che di destro in controbalzo scheggia la traversa. L'intensità finale non smuove il punteggio: termina senza reti la sfida dell'Olimpico. 



     

    Altre Notizie