
Sampdoria, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Evani, esonerati Semplici e il ds Accardi
- 6
DOPPIO ESONERO - Leonardo Semplici non sarà quindi più l'allenatore della rosa e con lui è stato esonerato anche il suo staff. Oltre al tecnico paga anche Pietro Accardi, responsabile dell'area tecnica, che è stato sollevato dal suo incarico insieme al collaboratore Giuseppe Colucci. È quindi tutto pronto per far partire la "rivoluzione di Roberto Mancini" con Alberico Evani che torna in società come allenatore e Attilio Lombardo nello staff.
IL RITORNO - L'ufficialità del nome del quarto allenatore della stagione (dopo Pirlo, Sottil e Semplici) è stata comunicata dallo stesso club blucerchiato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Alberico Evani il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra.
Lo staff di Evani sarà composto, tra le altre, dalle seguenti figure: Attilio Lombardo (allenatore in seconda), Angelo Gregucci (collaboratore tecnico) e Paolo Bertelli (preparatore atletico). Il primo allenamento al “Mugnaini” di Bogliasco è previsto nel pomeriggio di domani, martedì 8 aprile".
LEGGI QUI - Sampdoria, torna Mancini: sarà consulente del presidente Manfredi. Evani nuovo allenatore.
IL COMUNICATO DI ACCARDI - L’U.C. Sampdoria comunica di aver interrotto i rapporti professionali con il responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi e con il suo collaboratore Giuseppe Colucci. La società li ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della stagione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.
IL COMUNICATO DI SEMPLICI - L’U.C. Sampdoria rende noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Leonardo Semplici. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Andrea Consumi, Alessio Aliboni, Rossano Casoni e Yuri Fabbrizzi – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club.
Commenti
(6)Scrivi il tuo commento
Che mesta fine ha fatto la Samp, dispiace per questo glorioso club.