Calciomercato.com

  • Sampdoria, Manfredi all'Olimpico con Radrizzani e il businessman di Singapore che sta investendo nel club

    Sampdoria, Manfredi all'Olimpico con Radrizzani e il businessman di Singapore che sta investendo nel club

    La partita di Roma per la Sampdoria resterà confinata a spiacevole ricordo. I blucerchiati sono usciti sconfitti dall'Olimpico con un rotondo 4-1, ma la giornata è stata piuttosto intensa per il presidente doriano Matteo Manfredi. Il numero uno genovese prima ha incontrato l'onorevole Bagnasco insieme all'avvocato Romei, poi si è recato allo stadio, insieme al suo braccio destro operativo Alessandro Messina e all'ad Raffaele Fiorella.

    Il gruppetto è sceso in campo per seguire da vicino il riscaldamento della squadra di mister Semplici, poi è salito in tribuna. Qui, fa sapere Il Secolo XIX, Manfredi ha raggiunto Andrea Radrizzani, che all'inizio dello scorso anno sembrava essere di fatto il presidente del club (tanto da seguire in prima persona il calciomercato e il ritiro incontrando anche i tifosi indossando la maglia blucerchiata) salvo poi defilarsi a metà stagione. Insieme a lui a Roma c'era anche Joseph Tey Wei Jin. 

    Quest'ultimo viene descritto come l'investitore di Singapore che attualmente sta iniettando capitali nella Samp. Di lui si sa poco: è un manager che investe in società con potenzialità di crescita e di sviluppo. Laureato alla National University of Singapore, una esperienza alla Dbs Bank di Singapore, ha ricoperto vari ruoli in realtà finanziarie di Singapore. Ha poi collaborato con aziende di diversi settori come l'immobiliare, food and beverage e minerario,

    Altre Notizie