Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, crisi senza fine: squadra fischiata e contestata dopo il 3-3 con il Catanzaro

    Sampdoria, crisi senza fine: squadra fischiata e contestata dopo il 3-3 con il Catanzaro

    • Redazione CM
    Crisi senza fine per la Sampdoria, che non va oltre il 3-3 in casa contro il Catanzaro. I blucerchiati, che sono andati due volte in vantaggio, hanno subito il 2-3 (tripletta di Pietro Iemmello), e hanno pareggiato con il giovane Simone Leonardi in pieno recupero, sono stati aspramente fischiati dai propri tifosi.

    Una contestazione durissima da parte de La Sud che, al fischio finale di Tremolada, ha prima fischiato e poi fatto partire dei cori che non lasciano spazio a molte interpretazioni. Quando la squadra è andata sotto la Gradinata blucerchiata è stata accolta da cori come “Ci avete rotto il c***o”, “Tirate fuori i co***oni” e “Non uscite di qua!”, segno che la pazienza dei tifosi della Sampdoria è finita.

    Al momento i blucerchiati si trovano a 17 punti dopo 15 partite, con un distacco dal Sassuolo di altrettante lunghezze. Sono tredici, al momento, i punti da Spezia e Pisa, seconda e terza, che, però, devono ancora giocare contro Palermo e Cosenza.

    La posizione di Andrea Sottil è sempre più in bilico dopo il terzo punto raccolto nelle ultime cinque giornate. Il tecnico, arrivato per sostituire Andrea Pirlo, non ha dato la scossa sperata e ha raccolto, fin qui, appena 16 punti in 12 partite. Pochi, troppo pochi per ambire alla promozione diretta, l’obiettivo di inizio anno. Saranno giorni di confronto a Bogliasco.

    Altre Notizie