Getty Images
Sampdoria, crisi senza fine: squadra fischiata e contestata dopo il 3-3 con il Catanzaro
- 15
Una contestazione durissima da parte de La Sud che, al fischio finale di Tremolada, ha prima fischiato e poi fatto partire dei cori che non lasciano spazio a molte interpretazioni. Quando la squadra è andata sotto la Gradinata blucerchiata è stata accolta da cori come “Ci avete rotto il c***o”, “Tirate fuori i co***oni” e “Non uscite di qua!”, segno che la pazienza dei tifosi della Sampdoria è finita.
Al momento i blucerchiati si trovano a 17 punti dopo 15 partite, con un distacco dal Sassuolo di altrettante lunghezze. Sono tredici, al momento, i punti da Spezia e Pisa, seconda e terza, che, però, devono ancora giocare contro Palermo e Cosenza.
La posizione di Andrea Sottil è sempre più in bilico dopo il terzo punto raccolto nelle ultime cinque giornate. Il tecnico, arrivato per sostituire Andrea Pirlo, non ha dato la scossa sperata e ha raccolto, fin qui, appena 16 punti in 12 partite. Pochi, troppo pochi per ambire alla promozione diretta, l’obiettivo di inizio anno. Saranno giorni di confronto a Bogliasco.
Commenti
(15)Scrivi il tuo commento
Squadra di fenomeni , sempre colpa dell'allenatore e io godo.