Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma ko, Pellegrini manda un messaggio ai tifosi: 'Rimarremo sempre uniti, volevamo regalarvi una gioia' VIDEO

    Roma ko, Pellegrini manda un messaggio ai tifosi: 'Rimarremo sempre uniti, volevamo regalarvi una gioia' VIDEO

    Sono passate meno di 48 ore dalla sconfitta nella finalissima di Europa League, e in casa Roma è tempo di ricomporre i cocci. La delusione va smaltita al più presto per ricompattarsi e ritrovare le giuste ambizioni. Missione in capo anche a Lorenzo Pellegrini, capitano dei giallorossi, che sui social ha lanciato un messaggio verso i tifosi della Lupa. 

    "Sono passate un po’ di ore dalla finale, ma voglio rivolgere un pensiero ai tifosi, che ci hanno visto da casa, che erano negli stadi e che hanno combattuto fino alla fine insieme a noi. Siete stati unici, ci tenevo a ringraziarvi, da inizio stagione alla finale ci avete dimostrato sempre tutto il vostro amore e quello che avete fatto per noi ci rimarrà sulla pelle e nel cuore - le parole di Pellegrini -. Volevamo regalarvi una gioia immensa, un altro trofeo, quello che posso dirvi è che non ci siamo riusciti, ma che insieme a voi sembra tutto più facile e le battaglie future le giocheremo sempre insieme. Non ho mai nascosto le nostre ambizioni, ho cercato di infondere certezza ai miei compagni e sarà quello che continuerò a fare".

    "Domenica ci aspetta una partita importante e vogliamo restituirvi l’abbraccio che ci avete dato tutta la stagione. Voglio ricordarvi che l’AS Roma è una famiglia e che rimarrà sempre unita" ha concluso il capitano.

      

    Altre Notizie