Getty Images
Roma, Dybala resta ma De Rossi chiede colpi: da Boga a Danso, chi può arrivare
- 54
ATTACCO – La permanenza di Dybala cambia i piani ma non troppo. De Rossi aveva già chiesto l’inserimento di un’ala d’attacco e per questo un colpo potrebbe arrivare in quella porzione di campo. In pole c’è sempre Boga che viene valutato circa 20 milioni dal Nizza. In secondo piano occhi su Pardo e Riquelme. Smentito l’interesse per Ngonge.
CENTROCAMPO – In caso di addio di Edoardo Bove verrà fatto anche un colpo a centrocampo. Piace Koné che ha intenzione di lasciare il Borussia Monchengladbach ma c’è la forte concorrenza del Milan. Occhi su Prati e Souamaré. Il Leicester per il francese spara alto ma nelle ultime sembra aver aperto anche al prestito.
DIFESA – Il pacchetto arretrato deve subire dei cambiamenti. Partito Kumbulla c’è bisogno di un altro centrale. Cresce l’ottimismo per Danso. Austriaco del Lens che Ghisolfi conosce molto bene. Il ds francese lo portò in Ligue 1 nel 2021. L’altro nome sulla lista è quello di Djalò. La Juventus ha aperto al prestito e l’ex Lille è ai margini del progetto di Motta. Entrambi gradiscono la destinazione e hanno dato l’ok per il trasferimento. Abbandonata per ora la pista Badé. Il pacchetto arretrato ha bisogno di rinforzi e un investimento verrà fatto anche a destra. Lorenz Assignon continua ad essere l’obiettivo numero uno. Sullo sfondo resta sempre Abdulhamid.