Calciomercato.com

  • Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: le alternative

    Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: le alternative

    • Daniele Aloisi
    La prima metà di gennaio è volata via e a Trigoria ancora non si sono visti volti nuovi. Ghisolfi è al lavoro per rinforzare la rosa. Rensch è a un passo, mentre restano scoperti ancora alcuni ruoli. In primis quello del vice Dovbyk. Artem contro il Bologna ha trovato la decima rete stagionale, ma le sta giocando tutte senza mai avere un turno di riposo. Shomurodov non convince Ranieri e anche in quelle poche occasioni dove l’ucraino non è stato disponibile gli è stato preferito Dybala falso 9. Sull’ex Genoa ci sono tre squadre di Serie A: Empoli, Cagliari e Venezia. L’ultima sembra essere più defilata rispetto alle altre due. Il suo eventuale addio porterà all’acquisto di un nuovo centravanti.

    BETO E KALIMUENDO - Per il vice Dovbyk sul taccuino di Ghisolfi c’è sempre Beto. L’attaccante di proprietà dell’Everton, però, sembra essere vicino al Torino. Il portoghese non sta trovando spazio neanche con Moyes e vuole lasciare Liverpool. Gradisce un ritorno in Serie A con i granata troverebbe più spazio. L’altro nome che piace ai giallorossi è quello di Kalimuendo. Il francese – seguito anche questa estate da Ghisolfi – viene valutato circa 20 milioni di euro. In Ligue 1 ha messo a referto 8 gol in 16 partite. La Roma potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto.

    RASPADORI - Ritorno di fiamma per Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo continua a giocare poco con Conte. Il gol allo scadere contro il Venezia aveva cambiato il suo umore, ma il minutaggio non è cresciuto. Al Napoli è chiuso e ha chiesto più spazio. Per questo la Roma può tornare alla carica a riallacciare i rapporti con l’entourage. Il club azzurro parte da una valutazione di 20 milioni di euro. Cifra considerata alta dai giallorossi. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Marco Della pietra
    Marco Della pietra

    Scambio alla pari con cristante e celik

    • 3
    • 0

    Altre Notizie