Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Carnesecchi per l’Atalanta

    Quanto vale Carnesecchi per l’Atalanta

    Ancora è presto per capire che giro di portieri ci sarà in Serie A in estate, ma tra i portieri che potrebbero cambiare maglia c'è Marco Carnesecchi. Classe 2000, titolare dell'Atalanta con Gasperini che - finora - l'ha preferito all'argentino Musso, sta cambiando agente e questo può essere un indizio in più sul suo possibile addio ai nerazzurri. 

    CARNESECCHI CAMBIA AGENTE: COSA SUCCEDE SUL MERCATO 

    QUANTO VALE CARNESECCHI - La sensazione è che in estate uno tra Carnesecchi e Musso possa partire: in questa stagione l'allenatore li sta alternando col primo che sta trovando più spazio dell'ex Udinese, ma in estate l'Atalanta è in attesa di eventuali offerte che se ritenute all'altezza verranno valutate. Carnesecchi ha una valutazione intorno ai 35 milioni di euro, ma la richiesta dei nerazzurri può arrivare fino ai 40. Da capire se i nerazzurri daranno apertura all'inserimento di eventuale contropartite.

    MUSSO O CARNESECCHI? CHI GIOCA NELL'ATALANTA 

    CHI VUOLE CARNESECCHI - Il portiere che con l'Under 21 ha giocato da titolare l'ultimo Europeo, è sempre nel mirino della Juventus: l’occhio vigile dei bianconeri è puntato da tempo su Carnesecchi, considerata la prima scelta in caso di cessione di Szczesny. Il portiere polacco non è in discussione, ma ha un contratto fino al 2025, in programma non ci sono incontri per parlare di rinnovo e se dovesse arrivare un’offerta convincente potrebbe essere valutata. Per questo, la dirigenza sta iniziando a riflettere anche a una Juve senza Szczesny individuando il possibile sostituto. Gli sviluppi sul futuro di Carnesecchi potrebbero interessare anche la Roma, che in vista del probabile addio di Rui Patricio in scadenza di contratto si sta guardando intorno per trovare un nuovo rinforzo tra i pali.

    SVILAR O RUI PATRICIO? CHI E' IL PORTIERE TITOLARE NELLA ROMA

    Altre Notizie