Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Kvaratskhelia al Napoli

    Quanto guadagna Kvaratskhelia al Napoli

    Khvicha Kvaratskhelia può lasciare Napoli? Sì, di fronte all'offerta giusta. E' questo l'allarme fatto scattare dall'agente del giocatore e dal presidente De Laurentiis tra i tifosi azzurri. Dopo l'addio di Osimhen volato in Turchia al Galatasaray, c'è il rischio di veder partite un altro pezzo dello scudetto firmato Spalletti. Il procuratore ha acceso la fiamma dicendo che vorrebbe portarlo via da Napoli, il padre ha ribadito la volontà dell'agente e Dela ha aperto all'addio. E alla finestra c'è il Barcellona, pronto a inserirsi se la trattativa per il rinnovo del contratto non dovesse andare a buon fine.

    CHI E' MAMUKA JUGELI, IL PROCURATORE DI KVARATSKHELIA

    QUANTO GUADAGNA KVARATSKHELIA AL NAPOLI - L'esterno georgiano ha un contratto fino a giugno 2027 con il club azzurro, la trattativa per il rinnovo non sta andando benissimo e al momento non ci sono contatti diretti e la situazione è in stand by. L'idea di prolungare il contratto è nata su richiesta dell'entourage di Kvara, non tanto per blindarlo perché l'accordo è già lungo, quanto per aumentare l'ingaggio come riconoscimento per quanto fatto finora: lo stipendio attuale si avvicina al milione e mezzo, la richiesta del giocatore è decisamente più alta.

    LA CLAUSOLA SUL CONTRATTO DI KVARATSKHELIA - Tra i temi sui quali discutere c'è anche quello dell'inserimento di una clausola rescissoria, che permetterebbe al Napoli di guadagnare in caso d'addio del georgiano e al giocatore di avere una via d'uscita se dovesse decidere di cambiare aria. De Laurentiis non ha chiuso all'inserimento della clausola, ma al momento non c'è accordo sulla cifra da fissare e anzi: anche su questo aspetto le parti sono ancora lontane.

    QUANTO VALE KVARATSKHELIA PER IL NAPOLI 

    Altre Notizie