Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna-Napoli, cambio in extremis per Italiano: dentro Aebischer, fuori Ferguson

    Bologna-Napoli, cambio in extremis per Italiano: dentro Aebischer, fuori Ferguson

    • Pietro Siviero
    Non è stato solo quello di Alex Meret il cambio dell'ultimo minuto nelle formazioni di Bologna-Napoli: dopo il portiere friulano, il cui posto è stato preso da Simone Scuffet - all'esordio con i partenopei dopo l'arrivo in Campania a gennaio - anche Lewis Ferguson del Bologna, che sarebbe sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, ha dovuto alzare bandiera bianca (per lo meno per la presenza dal primo minuto).

    Il 19 dei felsinei, il cui posto è stato preso dallo svizzero Michel Aebischer, lascia quindi la fascia da capitano a Remo Freuler. Ferguson ha accusato un fastidio durante il riscaldamento, più precisamente alla coscia destra. Si saprà di più nei prossimi giorni sulle condizioni del centrocampista scozzese.

    Non si tratta del primo infortunio nella stagione di Lewis Ferguson: il classe '99, dopo il rientro di ottobre dal gravissimo infortunio subito nel finale del 2023/24, ha saltato 5 partite tra gennaio e febbraio scorsi a causa di una lesione di basso grado ai flessori della coscia destra.

    Altre Notizie

    Editoriali