Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, Fabregas: "Doppio tocco di Biraghi? Dalla panchina ho avuto questa sensazione"

    Como, Fabregas: "Doppio tocco di Biraghi? Dalla panchina ho avuto questa sensazione"

    • Matteo Palmisano

    Ottima vittoria per il Como di Cesc Fabregas in casa contro il Torino. Ai comaschi basta il colpo di testa di Douvikas nel primo tempo per chiudere la partita, analizzata dal tecnico ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un partitone in tutte le fasi contro una grande squadra come il Torino. E' stata una partita complicata, ma abbiamo saputo gestire molto bene gli episodi".

    GOAL ANNULLATO - "La mia sensazione era che Biraghi avesse toccato il pallone due volte perché è scivolato e la palla ha preso una traiettoria strana. Era successo a Terry, poi ad Alvarez: è stato sfortunato, ma per noi è una vittoria in più verso il nostro obiettivo".

    DOPPIO TOCCO DI BIRAGHI: PERCHE' IL GOAL DI ILIC E' STATO ANNULLATO

    MIGLIORAMENTI . "Giocatori? Io dico il sì finale, ma abbiamo uno scouting di livello. Stiamo alzando l'asticella, anche imparando dagli errori: prendiamo gocatori con la mia idea per farli crescere. Con i giovani si può sbagliare, ma serve pazienza. Non vogliamo robot: possiamo ancora migliorare. Abbiamo fatto un primo tempo forte, con idee e coraggio".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Per me il fallo per doppio tocco involontario sui calci da fermo è una delle regole più stupide e...

    • 4
    • 2

    Altre Notizie