Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Koopmeiners all’Atalanta

    Quanto guadagna Koopmeiners all’Atalanta

    L’Atalanta si sfrega le mani perché sa che ha un gioiello tra le mani: Teun Koopmeiners, classe ‘98 e oggetto del desiderio della Juventus. I bianconeri hanno puntato da tempo i riflettori sul centrocampista olandese, l'Atalanta non vorrebbe venderlo ma è consapevole che di fronte a un'offerta importante sarebbe difficile dire di no. In Italia Koopmeiners - preso per 14 milioni dall’Az Alkmaar - piace anche al Napoli, fuori dalla Serie A ha ricevuto degli apprezzamenti dal Liverpool ma ancora non ci sono stati passi concreti.

    QUANTO VALE KOOPMEINERS

    QUANTO GUADAGNA KOOPMEINERS - Per ora l’Atalanta non è entrata nell’ottica di vendere Koopmeiners, ma se dovesse arrivare un’offerta convincente ci potrebbero pensare. La proposta minima per sedersi a trattare deve essere di almeno 40 milioni di euro, se poi dovessero esserci più club a farsi avanti potrebbe partire un’asta e il prezzo salirebbe. Il contratto di Koopmeiners con l’Atalanta scadrà il 30 giugno 2025, l’ingaggio si aggira intorno a 1,5 milioni e potrebbe aumentare in caso di trasferimento in una big. 

    I NUMERI DI KOOPMEINERS - In campo Koopmeiners è un giocatore fondamentale per Gasperini. L’olandese è uno dei pochi della rosa che non è rientrato nelle rotazioni dell’allenatore. Niente turnover. Le uniche partite saltate in questa stagione sono state il ritorno con il Rakov in Europa League e le gare di campionato con Genoa, Udinese e Lazio per un problema fisico e la partita con il Lecce per squalifica. Per il resto le ha giocate tutte, e quasi sempre da titolare. Koopmeiners in questa stagione ha totalizzato 15 gol e 7 assist in 50 partite tra tutte le competizioni. 

    Altre Notizie