Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Chiesa alla Juventus

    Quanto guadagna Chiesa alla Juventus

    Per il futuro di Federico Chiesa è tutto aperto. L’esterno d’attacco non è più un punto fermo della Juventus, che con il contratto in scadenza a giugno 2025 sta facendo delle riflessioni su una possibile cessione. La società non vuole rischiare di perderlo a zero la prossima estate, se non si trova un accordo per il rinnovo ci sono possibilità concrete che possa andare via. Alla finestra ci sono Roma e Napoli, pronte a farsi avanti in caso di mancato accordo sul rinnovo.

    QUANTO VALE CHIESA PER LA JUVENTUS

    QUANTO GUADAGNA CHIESA ALLA JUVENTUS - Arrivato nel 2020, la Juventus ha speso 60 milioni tra prestito e riscatto per convincere la Fiorentina a farlo partire; Chiesa in bianconero ha un ingaggio di 5 milioni di euro netti a stagione, è uno dei giocatori più pagati della rosa ma lo stipendio potrebbe aumentare ulteriormente. La società sta trattando il rinnovo con l’agente di Federico, Giuntoli è disposto ad andare incontro alle richieste a patto che non si sfori il budget prefissato.

    CHI VUOLE CHIESA - In passato per Chiesa c'era stato un interesse da parte del Bayern Monaco, oggi in prima fila c'è la Roma di Daniele De Rossi e del nuovo ds giallorosso Florent Ghisolfi. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già stato dei contatti tra l'allenatore e il giocatore della Juventus, ma occhio anche al Napoli: l'ex Fiorentina piace molto ad Antonio Conte, che lo vedrebbe bene nella sua nuova squadra per ripuntare allo scudetto vinto due anni fa con Spalletti. E Manna è alla finestra per capire se avviare una trattativa.

    Altre Notizie