Calciomercato.com

  • Quanto deve pagare l'Atalanta per il riscatto di Brescianini

    Quanto deve pagare l'Atalanta per il riscatto di Brescianini

    Estate movimentata per Marco Brescianini, che dopo aver fatto le visite mediche con il Napoli ha firmato... con l'Atalanta. Tutto vero. All'ultima curva i nerazzurri sono riusciti a inserirsi e trovare un accordo-lampo sia con il Frosinone che con il giocatore, che si è messo subito a disposizione di Gasperini con l'obiettivo di trovare spazio nel centrocampo nerazzurro. Secondo alcune indiscrezioni, il Napoli avrebbe provato a cambiare le condizioni dell'accordo dopo che il giocatore aveva fatto le visite mediche e il Frosinone si è irrigidito, l'inserimento dell'Atalanta ha favorito la cessione ai nerazzurri.

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DALL'AFFARE BRESCIANINI-ATALANTA

    QUANTO DEVE PAGARE L'ATALANTA PER IL RISCATTO DI BRESCIANINI - Per prendere Brescianini l'Atalanta ha pareggiato l'offerta che aveva fatto il Napoli: 2 milioni per il prestito più altri 10 per il diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il ds del Frosinone Angelozzi è sempre stato chiaro sul tema, spiegando di non voler svendere il giocatore solo perché la squadra era retrocessa in Serie B; inoltre, il 50% dell'incasso è stato girato al Milan.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI BRESCIANINI CON L'ATALANTA 

    BRESCIANINI NEL FROSINONE - Brescianini era arrivato al Frosinone nell'estate 2023 dai rossoneri a titolo definitivo dopo una buona stagione in prestito in Serie B al Cosenza, alla sua prima stagione in Serie A ha giocato 40 partite considerando anche la Coppa Italia, totalizzando 4 gol - due tra Milan e Juventus - e 2 assist ai compagni; nonostante la retrocessione della squadra quindi Brescianini si è messo in vetrina ed è stato uno dei migliori. 

    Altre Notizie