Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto deve pagare il Genoa per il riscatto di Gollini

    Quanto deve pagare il Genoa per il riscatto di Gollini

    Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter il Genoa aveva sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli, dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. Dopo un'annata da secondo si sta rilanciando al Genoa, dove ha ritrovato il posto da titolare e si è subito ambientato alla grande: "Mi piacerebbe rimanere qui a lungo" ha raccontato in un'intervista. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI GOLLINI CON IL GENOA

    QUANTO DEVE PAGARE IL GENOA PER IL RISCATTO DI GOLLINI - Gollini è arrivato in rossoblù in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni bonus compresi, il portiere classe '95 all'Atalanta era chiuso da Carnesecchi e Musso, la società l'aveva già considerato in uscita e così le parti hanno scelto l'occasione migliore sia per il giocatore che per il club nerazzurro, che in caso di riscatto a fine stagione incasserebbe i 3 milioni.

    GOLLINI A UN PASSO DAL MONZA - Prima di firmare col Genoa Gollini è stato a un passo dal Monza. I biancorossi erano arrivati all'ultima curva della trattativa, ma all'ultimo c'è stata una frenata che ha fatto saltare l'affare; fino a pochi giorni prima dell'inserimento dei rossoblù l'agente del giocatore si era incontrato con Galliani per sistemare gli ultimi aspetti, qualcosa è andato storto e così Gollini al Monza non si è concluso.

    Altre Notizie