AFP via Getty Images
Pallone d'Oro, Pau Cubarsì: "Io e Dani Olmo presenti anche senza vincere. Vinicius secondo? Non mi sorprende"
- 6
PRESENZA - A EsportsRAC1, Cubarsì ha parlato proprio della serata, a cui ha partecipato insieme al compagno di squadra Dani Olmo, piazzatosi al tredicesimo posto della classifica del Pallone d'Oro. Il centrale non ha risparmiato una critica verso Vinicius e la scelta del Real Madrid di non presentarsi: "Essere tra i primi 10 o i primi 20 del Pallone d'Oro è già un bel premio ed è importante per un calciatore per essere lì. Io e Dani Olmo siamo andati anche senza vincerlo, ma bisogna rispettare la loro opinione. Se non hanno voluto andare, dobbiamo rispettarlo".
EQUILIBRIO - Cubarsì ha anche commentato un'assegnazione del premio molto equilibrata e facendo una sua previsione sul compagno di squadra Lamine Yamal: "Vinicius secondo? Non mi ha sorpreso perché era tutto molto equilibrato. Ha vinto Rodri, ma avrebbero potuto darlo anche a lui. Lamine? Adesso tutti vedono quello che è, ma lo conosco da anni e credo che abbia le capacità per vincerlo. Penso che non abbia limiti, è a un livello spettacolare, non sai mai dove andrà a finire, va con molta sicurezza".
#TuDiràs | Pau Cubarsí es mulla sobre la plantada del Madrid a la gala del @ballondor
"Dani Olmo i jo vam anar-hi sense guanyar-lo"
El central blaugrana, content que el guardó se l'hagi endut Rodri https://t.co/mgiw08BjgZ pic.twitter.com/K96jTYHAVG — Esports RAC1 (@EsportsRAC1) October 31, 2024
Commenti
(6)Scrivi il tuo commento
cubarsi, a 17 anni guida la difesa del Barça. da noi non lo farebbero nemmeno entrare nello stadi...