Calciomercato.com

  • Getty Images
    Olanda, Koomeiners salta Euro 2024: il comunicato ufficiale

    Olanda, Koomeiners salta Euro 2024: il comunicato ufficiale

    Altra tegola per l'Olanda, che dopo Frenkie de Jong perde un'altra pedina preziosa in vista di Euro 2024: non ci sarà neanche Teun Koopmeiners.

    Gli Oranje hanno comunicato ufficialmente il forfeit del centrocampista dell'Atalanta, che non potrà essere nella lista di Ronald Koeman per gli Europei in Germania.

    Koopmeiners si è fermato per una fitta avvertita all’altezza dell’inguine mentre calciava un pallone, durante la fase di riscaldamento prima della partita con l'Islanda e oggi l'Olanda ha confermato che il classe 1998 non sarà della spedizione.
     

    COMUNICATO UFFICIALE - "Teun Koopmeiners salta EURO 2024. Il centrocampista non sarà in grado di partecipare dopo essersi infortunato durante il riscaldamento della partita con l'Islanda ieri. Ti stiamo pensando, Teun".

    SOSTITUTO - Non è ancora stato comunicato chi sarà convocato da Koeman per sostituire Koopmeiners. Alla lista è stato aggiunto Ian Maatsen, terzino del Borussia Dortmund finalista della Champions League, ma l'esterno è stato chiamato per prendere il posto di De Jong.

    Altre Notizie