Getty Images
Olanda, Koomeiners salta Euro 2024: il comunicato ufficiale
- 3
Gli Oranje hanno comunicato ufficialmente il forfeit del centrocampista dell'Atalanta, che non potrà essere nella lista di Ronald Koeman per gli Europei in Germania.
Koopmeiners si è fermato per una fitta avvertita all’altezza dell’inguine mentre calciava un pallone, durante la fase di riscaldamento prima della partita con l'Islanda e oggi l'Olanda ha confermato che il classe 1998 non sarà della spedizione.
Teun Koopmeiners misses EURO 2024.
— OnsOranje (@OnsOranje) June 11, 2024
The midfielder won't be able to participate after he injured himself during the warm-up of the match against Iceland yesterday.
We're thinking of you, Teun. #NothingLikeOranje pic.twitter.com/AhhvDe1Bgf
COMUNICATO UFFICIALE - "Teun Koopmeiners salta EURO 2024. Il centrocampista non sarà in grado di partecipare dopo essersi infortunato durante il riscaldamento della partita con l'Islanda ieri. Ti stiamo pensando, Teun".
SOSTITUTO - Non è ancora stato comunicato chi sarà convocato da Koeman per sostituire Koopmeiners. Alla lista è stato aggiunto Ian Maatsen, terzino del Borussia Dortmund finalista della Champions League, ma l'esterno è stato chiamato per prendere il posto di De Jong.