Napoli, incontro De Laurentiis-Giuffredi terminato: il punto sul futuro di Di Lorenzo. E arriva Conte FOTO e VIDEO
- 47
NUOVO INCONTRO - Nella giornata di ieri Giuffredi ha incontrato il presidente De Laurentiis e il ds Manna. Una chiacchierata durata circa quattro ore e che racconta di toni distesi tra le parti, partita dal desiderio del patron del Napoli di risolvere la questione. Oggi nuovo incontro in programma a Napoli, con Giuffredi in arrivo al Grand Hotel Parker’s, così come lo stesso De Laurentiis. A loro si è unito il neo tecnico Conte, arrivato con moglie e figlia. Presenti anche Manna e Sinicropi.
L'INCONTRO - Incontro che si trasferisce poi all’Hotel Britannique, albergo a fianco, con Sinicropi, Manna e De Laurentiis, mentre Conte rimane al Parker's. In seguito l'arrivo di Giuffredi, con un tifoso che gli dice: “Fai restare il capitano, grande” e la risposta scherzosa: “Ma De Laurentiis sta di là, qua sto andando a trovare un mio amico”
PARLA L'AGENTE - Circa due ore di incontro tra Giuffredi e il Napoli, in cui si è parlato non solo di Di Lorenzo, ma anche degli altri assistiti del noto agente. Lo ha dichiarato lo stesso: "Abbiamo parlato solo di Folorunsho e trovato quasi l'accordo. Ho spiegato alla società che preferisco non parlare proprio di Di Lorenzo perché il ragazzo ha l'Europeo e vuole stare sereno. Poi sanno il mio pensiero qual è. Quinquennale per Folorunsho? Sì. Di Gaetano parleremo in ritiro, lo stesso per Mario Rui. Politano resta".
#Napoli, l'arrivo di #Conte al meeting con #Giuffredi per #DiLorenzo pic.twitter.com/suLv6MIfa2
— calciomercato.com (@cmdotcom) June 25, 2024
#Napoli, l'arrivo di #DeLaurentiis all'incontro con l'agente di #DiLorenzo pic.twitter.com/VdrsrPGMs2
— calciomercato.com (@cmdotcom) June 25, 2024
L'arrivo dell'agente di #DiLorenzo all'incontro col #Napoli pic.twitter.com/MnyTgAH407
— calciomercato.com (@cmdotcom) June 25, 2024