Calciomercato.com

  • Napoli, incontro De Laurentiis-Giuffredi terminato: il punto sul futuro di Di Lorenzo. E arriva Conte FOTO e VIDEO

    Napoli, incontro De Laurentiis-Giuffredi terminato: il punto sul futuro di Di Lorenzo. E arriva Conte FOTO e VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Estate molto calda a Napoli. Non è solo il clima a rendere l’ambiente rovente ma diverse situazioni di mercato che tengono molto impegnati gli addetti ai lavori azzurri. C’è quella legata al futuro di Di Lorenzo che tiene banco con il giocatore che sarebbe pronto a dire addio, come confermato qualche settimana fa dal suo agente, Mario Giuffredi. Ma le parti sono pronte a vedersi e rivedersi più volte perché Conte vuole trattenere a tutti i costi quello che ritiene un elemento fondamentale per il suo Napoli.

    NUOVO INCONTRO - Nella giornata di ieri Giuffredi ha incontrato il presidente De Laurentiis e il ds Manna. Una chiacchierata durata circa quattro ore e che racconta di toni distesi tra le parti, partita dal desiderio del patron del Napoli di risolvere la questione. Oggi nuovo incontro in programma a Napoli, con Giuffredi in arrivo al Grand Hotel Parker’s, così come lo stesso De Laurentiis. A loro si è unito il neo tecnico Conte, arrivato con moglie e figlia. Presenti anche Manna e Sinicropi.

    L'INCONTRO - Incontro che si trasferisce poi all’Hotel Britannique, albergo a fianco, con Sinicropi, Manna e De Laurentiis, mentre Conte rimane al Parker's. In seguito l'arrivo di Giuffredi, con un tifoso che gli dice: “Fai restare il capitano, grande” e la risposta scherzosa: “Ma De Laurentiis sta di là, qua sto andando a trovare un mio amico”

    PARLA L'AGENTE - Circa due ore di incontro tra Giuffredi e il Napoli, in cui si è parlato non solo di Di Lorenzo, ma anche degli altri assistiti del noto agente. Lo ha dichiarato lo stesso: "Abbiamo parlato solo di Folorunsho e trovato quasi l'accordo. Ho spiegato alla società che preferisco non parlare proprio di Di Lorenzo perché il ragazzo ha l'Europeo e vuole stare sereno. Poi sanno il mio pensiero qual è. Quinquennale per Folorunsho? Sì. Di Gaetano parleremo in ritiro, lo stesso per Mario Rui. Politano resta".

    Altre Notizie