Getty Images
Napoli-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli - Lecce in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
NAPOLI-LECCE CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Lecce
Data: sabato 26 ottobre 2024
Orario: 15:00
Canale Tv: Dazn
Streaming: Dazn
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres.
Lecce (4-3-3): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Coulibaly, Rafia, Ramadani; Pierotti, Krstovic, Banda.
LE ULTIME DAI CAMPI - Cambia qualcosa per quanto riguarda la situazione infermeria in casa Napoli. Perché recupera Meret, come aveva preannunciato Conte alla vigilia del match contro l'Empoli. Resterà invece fuori ancora Lobotka, che si spera di recuperare in vista della sfida di martedì prossimo contro il Milan. Nonostante lo stesso allenatore dei partenopei abbia detto che per lui non esiste alcun turnover, qualcosa dovrebbe cambiare rispetto all'undici titolare che spesso i tifosi sono abituati a vedere. Oltre al rientro di Olivera dal 1' e di Meret tra i pali, occhio a Neres e Ngonge che scalpitano per prendere il posto di Kvara e Politano dall'inizio. Sul fronte opposto, Gotti dovrà rinunciare allo squalificato Gallo e Dorgu dovrebbe scalare sulla linea difensiva al suo posto. Infermeria che vedrà out Bonifazi, Hasa, Berisha, Burnete e Marchwinski. In dubbio Guilbert e al suo posto si prepara Pelmard sulla fascia destra. Qualche ballottaggio in attacco.
DOVE VEDERE NAPOLI-LECCE IN TV - Napoli-Lecce sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.
EMPOLI-NAPOLIIN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, mentre come seconda voce ci sarà Ciro Ferrara.