Calciomercato.com

  • GETTY
    Mourinho, attacco alla Roma: "Essere in Italia e lottare per il 5° posto è ambizioso? Io voglio lottare per vincere"

    Mourinho, attacco alla Roma: "Essere in Italia e lottare per il 5° posto è ambizioso? Io voglio lottare per vincere"

    Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del Fenerbahce, José Mourinho non si è risparmiato tirando delle stilettate importanti verso due dei suoi ultimi club allenati in carriera. Si tratta del Tottenham e ovviamente della Roma con cui il rapporto, fin dal giorno dell'esonero con Daniele De Rossi preso al suo posto, si è chiuso in malo modo. 

    In particolare, lo Special One ha accusato i due club di mancanza di ambizione, ribadendo che per lui la priorità resta quella di lottare per vincere.

    "Essere a Londra e lottare per il sesto, settimo posto e qualificarsi per l'Europa League è considerabile ambizioso? Sapete che amo l'Italia, ma essere in Italia (alla Roma ndr.) e fare un miracolo per vincere una competizione europea e lottare per essere sempre fra il quinto, sesto e settimo posto è considerabile ambizioso? L'ambizione è quella di giocare per provare a vincere. L'ambizione per me è sentire il calore e la pressione di dover vincere ogni partita per laurearsi campione. E questo è ciò che trovo al Fenerbahce. Loro hanno un progetto come club e i tifosi hanno un sogno".
       

    Altre Notizie