
Monza-Torino: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
Arbitra Rapuano, assistito da Carbone e Miniutti con Bonacina quarto uomo, Di Bello e Paterna al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Carboni e Kyriakopoulos. Nel prossimo turno giocano entrambe a San Siro: il Torino a Parma, il Monza contro l'Inter a San Siro.
MONZA-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Monza-Torino.
Data: domenica 2 marzo 2025.
Orario: calcio d'inizio alle ore 12:30.
Canale tv: DAZN.
Streaming: DAZN.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-TORINO
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
MONZA (3-5-2): Turati; D'ambrosio, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Birindelli, Zeroli, Bianco, Kyriakopoulos; Ganvoula, Keita. All. Nesta.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
LE ULTIME DAI CAMPI - Nesta è ancora in emergenza infortuni con le assenze dei vari Akpa Akpro, Caldirola, Carboni, Castrovilli, Gagliardini, Pessina, Sensi, Forson e Caprari. Keita Baldé dal 1'. Dall'altra parte sempre assenti Schuurs, Ilic, Tameze e Zapata. Vanoli ha sciolto i dubbi di formazione: dentro Walukiewicz in difesa, Casadei a centrocampo e Adams in attacco.
DOVE VEDERE MONZA-TORINO IN TV - Monza-Torino è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE MONZA-TORINO IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Monza-Torino è affidata ad Alberto Santi, con commento tecnico di Fabio Bazzani.