AFP via Getty Images
Monza-Juventus, la MOVIOLA: Dani Mota e Vlahovic chiedono un rigore. Mani di McKennie, Massa non fischia
- 3
MONZA-JUVENTUS LA DESIGNAZIONE
Arbitro: Massa;
Assistenti: Colarossi - Giallatini.;
Quarto ufficiale: Crezzini;
VAR: Fabbri;
AVAR: Maresca.
LA MOVIOLA
90' Vibranti proteste della panchina del Monza. McKennie interviene con braccio molto largo su un tirocross al limite dell'area di rigore. Massa non interviene, manca un calcio di punizione e giallo se il tocco è avvenuto davvero fuori area, ma il var e il replay non concedono immagini migliori. 70' Vlahovic dialoga con McKennie e cade in area a contatto con Pablo Marì. Il serbo protesta vibrantemente, ma Massa giudica in campo il contatto con la punta bianconera già in caduta e non concede il penalty. Il Var non interviene.
57' Solo giallo per Conceicao. L'esterno portoghese entra duramente su Bianco contendendo il pallone. Una discriminante importante per evitare sanzioni più pesanti perché il fallo è importante, ma si limita ad un comportamento impudente e non violento.
41' Manca il giallo a Koopmeiners per lo step on foot su Bianco.
40' Dani Mota protesta con Massa chiedendo un rigore per l'intervento disperato di Koopmeiners in ribattuta sul suo tiro. L'olandese in scivolata devia però la sfera soltanto col corpo e mai con le braccia. 39' Regolare il gol del 2-1 di Nico Gonzalez. Locatelli prende posizione e beffa Carboni regolarmente.
37' Massa sbaglia, Bianco cade a terra dopo aver preso una pallonata in faccia e il gioco viene fermato. La palla viene ridata al Monza, ma era in possesso della Juventus.
21' Regolare anche il gol di Birindelli con la posizione di Carboni che è regolarissima al momento della ricezione del pallone per il cross che porta al gol.
16' Giallo per Pedro Pereira. Il terzino del monza, stende Yildiz lanciato in una classica spa. Cartellino codificato.
14' Tutto regolare nel goal di McKennie, il centrocampista è in posizione regolare ed è sì a contatto con Turati ma non lo ostacola né fa fallo 4' Gatti a duello con Mota Carvalho si porta il pallone oltre la linea laterale ma l'assistente non fischia. La palla rimane in gioco e la Juventus rischia anche con l'errore di Kalulu che innesca Mota.