Milan-Zirkzee, l'agente Kia Joorabchian è a Milano
- 230
L'inserimento del Manchester United è stato importante e rischia di dilatare ancora di più le tempistiche. Il board dei Red Devils, nei giorni scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee, ma resta ancora da capire se il club inglese sia disposto a dare il via libera su tutte le voci dell'affare.
Non tanto per quanto riguarda clausola rescissoria e ingaggio del giocatore (il centravanti ha già concordato con il Milan un contratto di 5 anni con ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione), quanto più sui 15 milioni di euro di commissioni chiesti da Joorabchian, richiesta sulla quale si sono incagliati i discorsi con i rossoneri.
ZIRKZEE ASPETTA - Zirkzee, impegnato con l'Olanda a Euro 2024, non ha fretta e si concentra sul cammino con gli Oranje posticipando la decisione alla fine degli Europei. Sogna il Milan, ma non chiude del tutto la porta al Manchester United e attende di capire come evolveranno i dialoghi tra le parti.
KIA JOORABCHIAN A MILANO - Sono giorni molto caldi dunque per il futuro del ragazzo e in questo senso fa rumore l'indiscrezione sulla presenza di Kia Joorabchian a Milano. Il potente procuratore, protagonista nevralgico dell'intera storia, è arrivato in queste ore nel capoluogo lombardo, ciò tuttavia non implica necessariamente un nuovo contatto nell'immediato futuro con la dirigenza rossonera. Il canale resta comunque aperto, così come la partita per Zirkzee: il Milan non molla la presa.