Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Como, Fabregas: "Nico Paz fuori? Ha sentito il polpaccio un po' carico"

    Como, Fabregas: "Nico Paz fuori? Ha sentito il polpaccio un po' carico"

    • Matteo Palmisano
    Cesc Fabregas ha parlato ai micofoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio di Como-Torino, partita valida per la 32^ giornata di Serie A. Il tecnico ha spiegato perché Nico Paz parte dalla panchina: "Si è allenato poco questa settimana, ha sentito il polpaccio un po' carico. E' pronto per entrare nellla ripresa. Non voglio rischiare con nessuno, neanche con Sergi Roberto".

    MERCATO - "Cercavamo giocatori che potevano fare la differenza nelle ultime zone del campo. Dovevamo alzare il livello. Ikone è un giocatore consolidato, lo ha fatto vedere in Francia e alla Fiorentina. Diao è forte, ha potenza, è giovane e deve crescere ancora tantissimo. Noi vogliamo giocare come una big, ma dobbiamo migliorare sempre di più".

    VANOLI - Fabregas era al Chelsea quando Vanoli era nello staff di Antonio Conte: "Quando non ci piaceva qualcosa di Conte andavamo da lui per farci aiutare. E' una grande persona e un grandissimo allenatore. Mi piace la sua idea, quello che fa e come lo trasmette. Ma oggi voglio vincere".
    Milanmania: se chi sbaglia paga, Cardinale dovrebbe mandare via chi ha sbagliato tutto
    Il commento all'indomani della sconfitta dei rossoneri contro l'Atalanta
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali