Rabiot sogna il Real Madrid e spaventa il Milan con una richiesta monstre: la situazione
- 194
La Juventus non aspetta più Rabiot. L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Thuram è stata la diretta conseguenza del “no” espresso da Adrien all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. Le pretese di mamma Veronique al momento sono più alte, vicine ai 9 milioni netti a stagione.
JUVE, E' FATTA PER THURAM: LE CIFRE
JUVE, E' FATTA PER THURAM: LE CIFRE
MILAN FREDDO - Un sondaggio esplorativo c’è stato, ma la discussione non è andata avanti negli ultimi giorni. Moncada ha fiutato il colpo Rabiot a zero, apprezza tantissimo le qualità tecniche e la leadership che potrebbe portare il centrocampista francese. Tra le parti non è iniziata una vera e propria trattativa perché la richiesta economica è considerata troppo elevata per i parametri di un Milan che potrebbe spingersi al massimo a quota 7 milioni di euro.
I PRO E CONTRO DI RABIOT AL MILAN
DESIDERIO REAL - Un desiderio forte, un desiderio Real. Rabiot sogna il trasferimento alla corte di Ancelotti. Qualche pour parler c’è stato anche se ogni scelta definitiva verrà presa dopo la fine dell’Europeo. Su Adrien si sono già mossi il Newcastle e il Liverpool ma la preferenza del centrocampista classe 1995 va tutta al Real Madrid.