Milan, Emerson Royal ha firmato: l'arrivo, le prime parole e il programma
- 121
Una nuova freccia nella faretra di Paulo Fonseca. Nella tarda serata di ieri è arrivato a Milano Emerson Royal, terzino destro brasiliano pronto a legarsi per i prossimi quattro anni ( con opzione per il quinto) al Milan. Una trattativa lunga e laboriosa con il Tottenham tra due club molto forti nelle loro posizioni.
I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE - Il Tottenham era partito da una richiesta di 25 milioni di euro per Emerson Royal per poi chiudere l’affare con il Milan a 15 milioni di base fissa più 2 di bonus. Merito del lavoro di Furlani che non ha mollato il punto con gli inglesi portando a Milano un giocatore che piace tanto a Moncada e che ha tutte le carte in regola per insidiare la titolarità di Calabria nel ruolo di terzino destro.
VISITE MEDICHE - Emerson Royal é arrivato intorno alle ore 8:40 alla clinica privata la Madonnina per iniziare le visite mediche con il Milan. Conclusa la prima parte delle visite, nel primo pomeriggio il giocatore ha poi raggunto Varese per ottenere l'idoneità sportiva. Dopodiché farà ritorno a casa Milan: sarà la volta di firma e successiva ufficialità.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui