Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • DL
    Sale l’attesa per Milan-Udinese in programma domani a San Siro. I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina. 

    Partita: Milan-Udinese
    Data: sabato 19 ottobre 2024
    Orario: 18:00
    Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
    Streaming: DAZN

    ORARIO MILAN-UDINESE

    La gara fra Milan e Udinese, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A Enilive, si giocherà sabato 19 ottobre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 18:00.

    FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-UDINESE

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.

    UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Lovric, Karlstrom, Zemura; Iker Bravo, Lucca. All. Runjaic.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Milan-Udinese in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE MILAN-UDINESE IN TV

    • DAZN 


    La partita tra Milan e Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

    Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

    MILAN-UDINESE IN DIRETTA STREAMING

    DAZN

    Per vedere Milan-Udinese in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE

    La telecronaca del match sarà a cura di Riccardo Mancini e Andrea Stramaccioni. 

    Altre Notizie