Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Pulisic non convocato per il Trofeo Berlusconi: botta alla caviglia, le condizioni in vista del Torino

    Milan, Pulisic non convocato per il Trofeo Berlusconi: botta alla caviglia, le condizioni in vista del Torino

    • Redazione CM
    Il Milan scalda i motori per il nuovo campionato. Questa sera la squadra di Fonseca sarà in campo a San Siro per una delle grandi classiche del calcio estivo. Si gioca infatti il Trofeo Silvio Berlusconi, appuntamento rinnovato con la sfida tra i padroni di casa e i brianzoli, nel ricordo dell'ex presidente di ambo i club.

    KO - Un anno fa proprio in questa occasione trovò la rete Christian Pulisic, occasione che però non sarà replicabile. Lo statunitense infatti non sarà convocato per la gara in programma questa sera al Meazza. Una botta alla caviglia ha messo ai box il miglior giocatore tra i rossoneri nell'altalenante passata stagione. Centrale nel progetto con Pioli e altrettanto con Fonseca, Pulisic salterà dunque questo impegno dopo un'estate piena. Ha giocato infatti con la sua nazionale nella Copa America, prima di aggregarsi al suo club per disputare alcune gare estive proprio negli States.

    SERIE A - Niente paura però per il numero 11 rossonero che salterà l'ultima amichevole ma non dovrebbe avere problemi per la prima ufficiale, sempre in casa, con il Torino. Uno stop precauzionale dunque che non gli impedirà di scendere in campo il prossimo sabato 17 agosto alle 20.45, per partire al meglio e incanalare bene l'annata.

    Altre Notizie