Fuori Leao contro lo Slovan Bratislava, gioca Okafor dal 1': come cambia il Milan
- 79
Una partita da vincere a ogni costo. Il Milan non può perdere l’occasione di mettere le mani sulle qualificazione contro un avversario, lo Slovan Bratislava, ultimo nella graduatoria con 4 sconfitte su 4 partite con 2 gol fatti e 15 subiti. Sulla carta non dovrebbero esserci dubbi ma il Diavolo ha già palesato delle difficoltà nell’interpretare questo tipo di partite. Ecco perché Fonseca opta per qualche piccolo cambio senza stravolgere la formazione tipo.
CHANCE PER OKAFOR - La novità di formazione sarà rappresentata da Noah Okafor dal primo minuto, dopo le ultime tre panchine consecutive con Real Madrid, Cagliari e Juventus. Lo svizzero si è allenato bene negli ultimi giorni con una carica speciale (con tanto di storia pubblicata su Instagram con clessidra) per quella che è la sua prima da titolare in Champions League.
CHI RESTA FUORI - Leao rimarrà fuori per precauzione dopo il colpo preso contro la Juventus, possibilità confermata tra le righe anche da Fonseca. L'allenatore che deve pensare anche alla sfida di sabato contro l’Empoli.