Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, lesione bicipite femorale per Thiaw: sospiro di sollievo per Pulisic e Morata

    Milan, lesione bicipite femorale per Thiaw: sospiro di sollievo per Pulisic e Morata

    • Daniele Longo
    Il Milan aveva festeggiato la vittoria contro il Como con una preoccupazione legata alle condizioni di Malick Thiaw, Alvaro Morata, Christian Pulisic. Tutti e tre i giocatori avevano concluso anzitempo il derby lombardo anzitempo per alcuni problemi fisici. Dal club rossonero sono arrivati i risultati degli esami strumentali effettuati stamattina sui tre giocatori.

    SOSPIRO DI SOLLIEVO - Due buone notizie per Sergio Conceicao arrivano su Christian Pulisic e Alvaro Morata: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, per entrambi si tratta solo di un affaticamento muscolare. Per quanto concerne il capitano degli Usa, lo staff medico rossonero cercherà di lavorare per renderlo disponibile per la prossima sfida contro la Juventus dove invece sarà assente lo spagnolo perché squalificato dopo il giallo rimediato ieri contro il Como.

    TEGOLA THIAW- Il Milan dovrà far fronte alla tegola Thiaw: il difensore tedesco ha rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro. Malick sarà sottoposto a un nuovo controllo tra 7/10 giorni. Contro la Juventus tornerà, quindi, dal primo minuto Gabbia in coppia con Tomori.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Juventino DOCG
    Juventino DOCG

    bella gara di infermieria contro il milan, giochiamo a chi ne ha più fuori? chissà se vlahovic e...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie