Milan, la Roma vuole tenere Saelemaekers: proposto Cristante
- 107
Roma, Saelemaekers imprescindibile: retroscena sul contratto, Milan pronto ad alzare il prezzo
BELGA IMPRESCINDIBILE - Il classe 1999, dopo aver recuperato dall'infortunio subito a settembre, è rientrato in gran forma e per Ranieri è ormai diventato un titolare inamovibile. L'ottima prestazione con il Parma, condita anche da un gol, ha, infatti, sottolineato il grande momento di forma del belga, che continua a dare risposte positive sul campo.
C'E' CRISTANTE - La Roma sa, quindi, che Saelemaekers rappresenta una garanzia anche in ottica futura e per questo sta pensando di proporre al Milan Bryan Cristante, con l'obiettivo di non sborsare i 15/20 milioni di euro richiesti dal Diavolo. Un ruolo fondamentale lo sta avendo anche l'agente del giocatore, Riso, che sta cercando una nuova sistemazione per Cristante, visto che con i giallorossi non sta trovando grande spazio.
LA POSIZIONE DEL MILAN - La dirigenza del club di via Aldo Rossi, però, almeno per il momento, non mostra grande interesse per il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Milan, anche se per una questione di liste, Cristante rappresenterebbe un valore aggiunto per la rosa del Diavolo.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(107)Scrivi il tuo commento
Pellegrini più cristante x salamella