Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Jovic via a gennaio: la verità sulla Juventus e cosa può cambiare sul mercato

    Milan, Jovic via a gennaio: la verità sulla Juventus e cosa può cambiare sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Desaparecido. Jovic é praticamente scomparso dai radar del Milan e di Fonseca in questa prima frase della stagione. Mai titolare in campionato, appena 78 minuti giocati e a questi numeri va aggiunta l’esclusione dalla lista Champions League. Se non si tratta di un separato in casa quantomeno andiamo vicino a questa definizione. Luka, la scorsa estate, non ne ha voluto sapere di lasciare il club rossonero. Ma ora i tempi sono maturi per un addio anticipato rispetto alla scadenza contrattuale  attuale prevista per il luglio del 2025.

    JUVE - L’agente dell’attaccante serbo, Ramadani, si sta già muovendo da settimane sul mercato per capire quali piste battere per il proprio assistito. Ci sono diverse possibilità dai campionati esotici e a queste Fali vuole aggiungerne una ben più importante: la Juventus. Al momento si tratta solo di uno scenario favorito dall’infortunio di Milik. Jovic conosce molto bene Vlahovic per la comune esperienza con la nazionale serba e potrebbe tornare a essere la sua prima alternativa anche in una squadra di club.

    LINEA MILAN - Il Milan, dal canto suo, ha già messo in programma un‘eventuale cessione di Jovic a gennaio. Questa, qualora dovesse davvero materializzarsi, non cambierebbe molto i programmi: Fonseca pensa a Okafor sempre come jolly da utilizzare con più continuità nella seconda parte di stagione. Ibrahimovic e Moncada resterebbero comunque vigili sul mercato alla ricerca di un attaccante con caratteristiche simili a quelle di Morata. 

    Ascolta "Milan, Jovic via a gennaio: la verità sulla Juventus e cosa può cambiare sul mercato" su Spreaker.

    Altre Notizie