Calciomercato.com

  • Gimenez: "Il Milan ha provato a prendermi l'ultimo giorno di mercato. Opzione ancora aperta"

    Gimenez: "Il Milan ha provato a prendermi l'ultimo giorno di mercato. Opzione ancora aperta"

    • Redazione CM
    Un retroscena di mercato, svelato dal diretto interessato. In un'intervista concessa a Espn Santiago Gimenez, attaccante argentino con passaporto messicano del Feyenoord, ha raccontato dell'interesse concreto del Milan, che la scorsa estate ha fatto un tentativo per portarlo in rossonero: "Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non si è fatto nulla. Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno perché quando ero un ragazzo sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho, Kaká. Alla fine non è successo, ma il fatto che ci sia interesse ti fa sentire importante e questa opzione è ancora aperta".

    GARANZIA SOTTOPORTA - L'ex attaccante del Cruz Azul, in scadenza nel 2027 con il club di Rotterdam, ha chiuso il 2023-24 con 23 gol in 30 partite di Eredivisie, quest'anno ha iniziato la stagione con 4 reti in 7 partite tra campionato, Champions League e supercoppa d'Olanda.  Attualmente è ai box per un serio problema muscolare alla coscia, rimediato nel match del 28 settembre scorso contro il NEC Nijmegen, dovrebbe tornare a disposizione nella prima metà di dicembre.

    TROPPO COSTOSO - Per Gimenez il Milan si è mosso a più riprese, la prima volta nel maggio 2023, con un incontro con il suo agente a Casa Milan. In estate è stato il Nottingham Forest il club che ci ha provato seriamente, ma le richieste del Feyenoord, 45 milioni di euro per il suo cartellino, non sono state accontentate. 

    CLAUSOLA - In scadenza nl 2027 con il Feyenoord, secondo i media messicani il suo ex club Cruz Azul ha una percentuale sulla futura rivendita. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 386662
    Utente vxl 386662

    Certo, il Belan che ci mette 2 mesi per prendere un giocatore e non lo paga più di 15/20 milioni....

    • 1
    • 1

    Altre Notizie