Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, infortunio per Abraham: come sta, quando torna e quante partite salta

    Milan, infortunio per Abraham: come sta, quando torna e quante partite salta

    Non il migliore degli impatti per Tammy Araham, sfortunato protagonista della sfida fra il Milan e l’Udinese, vinta dai rossoneri per 1-0 grazie alla firma di Samuel Chukwueze. Il centravanti inglese, entrato in campo al 73’ al posto di Alvaro Morata, è stato sostituito solo 5 minuti dopo per un infortunio alla spalla, dovuto a un clamoroso errore di sotto porta.

    KO - Abraham è caduto male infatti sulla spalla destra che esce: lo staff medico rossonero è entrato in campo e ha rimesso in sede la spalla con un movimento secco, che provoca le urla di dolore del giocatore chiaramente udibili anche dalle immagini di DAZN. Per il classe 1997 è impossibile proseguire la gara e così, al 78', il tecnico Paulo Fonseca manda in campo Ruben Loftus-Cheek proprio per Abraham

    CONDIZIONI – Ora bisognerà aspettare aggiornamenti per capire le reali condizioni dell’attaccante rossonero che, con ogni probabilità, sarà costretto a saltare la prossima sfida di Champions contro il Bruges. I primi esami diagnostici, effettuati all'interno dell'impianto di San Siro, hanno rilevato come si possa escludere una frattura alla spalla, si tratta di un trauma all'articolazione. Ai tempi della Roma Abraham aveva già avuto problemi alla spalla, ma a quella sinistra.

    Altre Notizie