Calciomercato.com

  • Milan, il retroscena su Dragusin e il tentativo per Buongiorno: ecco come cambia la strategia rossonera

    Milan, il retroscena su Dragusin e il tentativo per Buongiorno: ecco come cambia la strategia rossonera

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una novità importante nella strategia del Milan in questa sessione di mercato invernale. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la dirigenza del club rossonero sta valutando concretamente la possibilità di investire fin da subito per un grande difensore centrale rimandando quindi il colpo in attacco alla prossima estate. Una scelta dettata da due fattori: le risposte positive fornite da Jovic in termini di gol e continuità di rendimento e la grande emergenza che ha colpito il reparto difensivo. 

    Ascolta "Milan, il retroscena su Dragusin e il tentativo per Buongiorno: ecco come cambia la strategia rossonera" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE- Il tentativo, concreto, andato in scena nelle ultime ore per Dragusin conferma la nuova linea del Milan. Furlani aveva proposto alla proprietà del Genoa il cartellino di Colombo, profilo gradito a Gilardino, più un conguaglio economico ma la concorrenza di Bayern Monaco e Tottenham rendono questa pista molto difficile da realizzare. Un altro profilo che riscuote un gradimento totale a casa Milan è quello di Buongiorno del Torino: anche in questo caso Colombo può essere la contropartita giusta magari inserendone anche un’altra come per esempio Maldini. La differenza tra domanda e offerta al momento è ampia, senza dimenticare il forte legame tra il difensore e il club granata confermato dal rifiuto della scorsa estate al trasferimento all’Atalanta. Il Milan lavora alacremente, mantiene contatti con Torino e Genoa e valuta anche Brassier in una lista che comprende altri 3 candidati. Il vento é cambiato anche grazie a una sorpresa di nome Luka Jovic. 

    Altre Notizie