Milan, Giroud va in MLS: ha già firmato con Los Angeles FC, tutti i dettagli
- 137
Il Milan e Olivier Giroud si diranno addio dopo 3 stagioni condite da tanti gol, uno scudetto e una centralità che, probabilmente, neanche lui si aspettava al momento della firma dopo l'addio al Chelsea. Oggi però quel capitolo sta per chiudersi con il centravanti francese che, in scadenza di contratto, ha già da tempo iniziato a trattare per un futuro in MLS dove lo aspetta Los Angeles FC.
ACCORDO TROVATO - Vi avevamo raccontato - LEGGI QUI - che la trattativa stava durando già da diverso tempo, con Giroud che aveva mandato indizi e segnali a tifoseria e ambiente e con le smentite che non erano arrivate neanche da parte della società. L'intesa era stata raggiunta e nella giornata di oggi sono arrivati nuovi e decisivi dettagli propedeutici ad un'ufficialità che è ormai una semplice questione di giorni.
CONTRATTO FINO A DICEMBRE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la scorsa settimana Olivier Giroud ha firmato un contratto di un anno e mezzo con Los Angeles FC, con la nuova scadenza fissata a dicembre 2025 e si trasferirà negli Stati Uniti per provare a vincere un'altro trofeo della sua carriera e chiudere in grande anche dal punto di vista economico. Poi si apriranno due vie anche in base a come si sentirà il centravanti francese che potrebbe o continuare a giocare o ritirarsi e assumere un ruolo in società.