Calciomercato.com

  • Milan, Furlani: "Paratici? Non faccio nomi, vogliamo un ds che ci faccia vincere"

    Milan, Furlani: "Paratici? Non faccio nomi, vogliamo un ds che ci faccia vincere"

    Il Milan affronta la Fiorentina a San Siro nell'anticipo della 31esima giornata di Serie A. Per la squadra di Sergio Conceicao suona come un'ultima chiamata per tenere viva la corsa europea anche tramite il campionato e non solo attraverso la Coppa Italia, con la semifinale di ritorno contro l'Inter da giocare dopo l'1-1 dell'andata.

    A pochi minuti dal fischio d'inizio dell'incontro, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è intervenuto a Sky Sport: le sue dichiarazioni.

    COSA E' SUCCESSO CON PARATICI - "Tre giorni fa ho commentato su questa vicenda e ho detto non facciamo nomi, non è stata presa nessuna decisione sul se e sul nome del direttore sportivo. Oggi siamo in un punto simile a tre giorni fa: non c'è nessuna novità e nessuna scelta. Noi siamo focalizzati nel preparare la stagione, scegliere la persona giusta e i nomi giusti. Qualcuno che faccia bene al Milan".

    IDENTIKIT: DEVE ESSERE OPERATIVO DA SUBITO? - "L'identikit è che sia uno che ci faccia vincere. L'importante è scegliere la persona giusta più che focalizzarsi sui tempi".

    SI VA VERSO ITALIANIZZAZIONE DELLE FIGURE? - "Direttore sportivo e allenatore italiani? L'importante è che sia la persona giusta, che sia competente e che ci faccia fare bene. Siamo nel contesto dell'Italia e del campionato italiano e di tutte le sue specificità: è una cosa che sarà valutata attentamente".

    IBRAHIMOVIC-FURLANI-MONCADA E IL NUOVO DS NELL'ORGANIGRAMMA DEL FUTURO? - "E' presto per commentare su tutti questi dettagli, eviterei in questo momento".

    QUANTE CHANCE HA CONCEICAO DI RESTARE? - "Sergio è il nostro allenatore, siamo focalizzati nel fare bene fino alla fine della stagione e fino a prova contraria è il nostro allenatore".

    Milan, Furlani:

    Furlani ha poi parlato anche a DAZN.

    IL CASO PARATICI E LA RICERCA DEL DIRETTORE SPORTIVO - "Ho sempre detto che non avrei commentato notizie o presunte tali su possibili nomi non ancora ufficiali, però vi dico che la realtà delle cose è che siamo dove eravamo qualche giorno fa: non abbiamo ancora deciso il direttore sportivo, al di là delle tante voci che sono passate".

    C'E' UN TEMPO LIMITE PER DECIDERE? - "Sappiamo che siamo già ad aprile e quindi sarà importante iniziare a preparare la prossima stagione. Per noi è fondamentale prendere e scegliere la persona giusta".

    PROSSIMI OBIETTIVI - "Vogliamo restare focalizzati sul campo, sulla partita: vogliamo finire bene, nella nostra testa c'è ancora la missione Champions League".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 728094
    Utente vxl 728094

    La Champions è meglio che te la sogni di notte,pippone non so a quanti stai sulle scatole Caro FU...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali