Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Furlani al lavoro per blindare Reijnders: ingaggio raddoppiato

    Milan, Furlani al lavoro per blindare Reijnders: ingaggio raddoppiato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Negli occhi dei tifosi del Milan c’è ancora la splendida doppietta segnata da Reijnders contro il Bruges. Una notte speciale, una notte da Champions League. Tijjani si è sbloccato nella massima competizione continentale per club e ora non vuole fermarsi più. Perché il suo calcio è speciale e merita di trovare realizzazione nelle partite che contano più delle altre.

    OPERAZIONE RINNOVO - Tra il Milan e Reijnders la storia d’amore va a gonfie vele. Tutto l’ambiente rossonero, dalla dirigenza allo staff tecnico, adora il centrocampista olandese per la sua qualità tecnica e per la straordinaria disponibilità al lavoro offerta fin dal primo giorno. Nei giorni scorsi è andato in scena un primo contratto esplorativo tra Furlani e l’agente del 26enne per iniziare a impostare la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2028. 

    Ascolta "Milan, Furlani al lavoro per blindare Reijnders" su Spreaker.

    INGAGGIO RADDOPPIATO - Il dialogo tra l’entourage di Tijjani e il Milan andrà avanti sopratutto in Primavera con l’idea di arrivare a un accordo che possa valorizzare la crescita mostrata dall’ex Az. E sull’aspetto economico non dovrebbero esserci problemi: Reijnders percepisce attualmente un ingaggio da 1,6 milioni di euro. Dal club di via Aldo Rossi sono arrivate aperture alla possibilità di raddoppiare l’attuale ingaggio in modo da gratificare pienamente un giocatore che, nel giro di 15 mesi, si è ritagliato un ruolo di primissimo piano all’interno della squadra. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (26)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 240179
    Utente Cm 240179

    Con tutti i problemi e rinnovi che abbiamo davanti ,quello di Reijnders tra 3 anni e mezzo è l’ul...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie