Calciomercato.com

  • Milan-Fofana, ds Monaco: "Senza un'offerta valida resta. Via alle nostre condizioni"

    Milan-Fofana, ds Monaco: "Senza un'offerta valida resta. Via alle nostre condizioni"

    • Redazione CM
    Il Monaco avvisa il Milan per Youssouf Fofana. Il centrocampista francese classe 1999, in scadenza nel 2025 con il club del Principato, ha da tempo detto sì alla proposta di Moncada, il quale però non ha ancora l'accordo per l'acquisto del suo cartellino. L'offerta dei rossoneri non è sufficiente, lo ha fatto capire il direttore sportivo del Monaco Thiago Scuro: "Con Fofana c'è una buona relazione, molta trasparenza e nessun conflitto. Parliamo spesso e il mio ruolo è quello di proteggere il club. Fofana comunque si sta comportando in maniera molto corretta, con pieno rispetto. Tra noi c'è un accordo che risale alla scorsa estate. L'accordo prevede che possa lasciare il Monaco quest'estate. Adesso però vanno rispettate le condizioni previste”.

     PUO' RESTARE - “Ogni negoziato prevede dei momenti meno semplici. È il caso attuale, ma continuiamo a lavorare per trovare una soluzione che convenga a noi come al giocatore. Spero che si avanzi in maniera positiva. Fofana può anche restare e andare via da svincolato la prossima stagione. La sua ambizione però è chiara, come la nostra”. 

    NO AL MILAN - Nei giorni scorsi il Monaco ha rifiutato la proposta da 17 milioni, bonus compresi, presentata dal Diavolo. Le parti sono ancora in contatto e non si registra una frenata alla trattativa. L'inserimento del West Ham non sembra preoccupare Moncada e Furlani.

    PRIORITA' - Fofana ha una certa fretta di conoscere il proprio destino perché vorrebbe rimettersi al lavoro già a disposizione del nuovo  club dopo le vacanze prolungate per via degli impegni con l’Europeo in Germania. La priorità non è cambiata e si chiama Milan: l’accordo sui termini personali è blindato per un quadriennale a circa 3 milioni più bonus a stagione.

    Altre Notizie