Calciomercato.com

  • Milan, conference call con il Tottenham: si chiude per Emerson Royal in rossonero, le cifre definitive

    Milan, conference call con il Tottenham: si chiude per Emerson Royal in rossonero, le cifre definitive

    • Daniele Longo
    Una lunga rincorsa e ora l’ultima curva prima del traguardo. Questa mattina è in programma una conference call tra Milan e Tottenham sistemare gli ultimissimi dettagli dell’operazione Emerson Royal. Un passaggio necessario prima di far partire la macchina burocratica tra scambio di documenti e organizzazione dell’arrivo a Milano del laterale brasiliano. 

    I DETTAGLI - Il Milan è arrivato a quota 15 milioni di base fissa ma inserirà solo 2 milioni di bonus e non 3 come richiesto dal Tottenham. Le parti si stanno venendo incontro a metà strada per un’operazione che fa felici tutti. In primis Emerson Royal che ha spinto tanto per andare il buon esito della trattativa, il Milan che abbraccerà un rinforzo voluto fortemente da Moncada e Fonseca. 'Dulcis in fundo' il Tottenham che realizza un buon incasso per un giocatore fuori dai programmi. 

    CONTRATTO LUNGO - Emerson al Milan, con tre anni di ritardo. Già nel 2021 era stato vicinissimo al trasferimento in rossonero quando vestiva la maglia del Barcellona. E ora è pronto per mettere la firma su un contratto di 4/5 anni a circa 3 milioni più bonus a stagione. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie