Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Chukwueze batte un colpo: il retroscena sui 10 milioni d’ingaggio e cosa filtra sul futuro

    Milan, Chukwueze batte un colpo: il retroscena sui 10 milioni d’ingaggio e cosa filtra sul futuro

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Chukwueze batte un colpo nel momento più delicato. Suo e del Milan considerando la grande pressione e le polemiche che hanno agitato il pre partita contro l’Udinese. Samuel ha trovato il gol vittoria, il primo del suo campionato. Una rete alla Chukwueze ovvero con quel tiro a giro sul palo più lontano che è un vero marchio di fabbrica. E aveva convinto il club di via Aldo Rossi della bontà di un investimento da 20 milioni di euro (più 8 di bonus) nonostante avesse un solo anno di contratto con il Villarreal

    Ascolta "Milan, Chukwueze batte un colpo: il retroscena sui 10 milioni d’ingaggio e cosa filtra sul futuro" su Spreaker.

    SONDAGGI ARABI-
    Nel 2023 Samuel ha rinunciato a parecchi soldi pur di arrivare al Milan. Quanti? Più di 10 milioni a stagione d’ingaggio offerti da due club arabi. La Saudi Pro League è tornata a farsi viva con l’entourage del nazionale nigeriano che non ha cambiato idea: vuole restare in rossonero per dimostrare il suo valore. Fortemente. 

    NUOVA VITA- Dopo 16 mesi è arrivato il momento di fare il salto di qualità, Chukwueze lo sa e nelle ultime settimane ha messo in difficoltà Fonseca nelle scelte allenandosi meglio di prima. Ieri contro l’Udinese ha avuto la sua chance e l’ha sfruttata bene. Ora, però, il Diavolo si aspetta da lui quella continuità che gli è spesso mancata nella scorsa stagione. Il Milan è sempre attento alle opportunità che presenta il mercato e per l’ex Villarreal una conferma passa solo ed esclusivamente da una crescita totale e definitiva. Altrimenti il rischio è quello di finire sulla lista dei cedibili. 

    Altre Notizie