Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images
Milan, c'è Isaksen del Midtjylland: la strategia rossonera e l’incastro con Chukwueze
Tra le società più attive in questa prima fase di calciomercato c’è sicuramente il Milan. Dopo aver chiuso i colpi Loftus-Cheek, Romero e Pulisic ora il club di via Aldo Rossi cercherà di regalare un nuovo esterno destro al tecnico Pioli.
CHUKWUEZE PRIMO OBIETTIVO- Il Milan sta lavorando alacremente con il Villarreal per provare a trovare un accordo per Chukwueze. La prima offerta da circa 25 milioni non è stata accettata, gli spagnoli vogliono di più per il loro gioiello che un contratto in scadenza nel 2024. Furlani e la sua squadra mercato non hanno intenzione di mollare la presa, consapevoli che servirà tempo e un grande lavoro per arrivare al traguardo. Con il giocatore c’è già una bozza d’intesa per un contratto di quattro anni.
SPUNTA ISAKSEN - Una soluzione dalla Danimarca. Il Milan ha una bozza di intesa verbale con il Midtjylland per Isaksen, esterno destro classe 2001 nei radar rossoneri da quasi un anno e protagonista in Europa questa stagione. Gustav può diventare il piano B per Chukwueze e in tal caso gran parte del budget sarebbe destinato al nuovo numero 9. Non è da escludere che il danese possa arrivare in rossonero anche insieme al forte esterno destro del Villarreal ma con la cessione di Saelemaekers che non è più sicuro di rimanere alla corte di Pioli. Nei prossimi giorni il Diavolo prenderà una decisione definitiva, Isaksen è una opzione molto concreta.