Calciomercato.com

  • Manchester City, spesi quasi 100 milioni per sostituire Walker: in arrivo Vitor Reis e Khusanov

    Manchester City, spesi quasi 100 milioni per sostituire Walker: in arrivo Vitor Reis e Khusanov

    • Francesco Guerrieri
    Due difensori per uno. Lavori in corso nella difesa del Manchester City, dove Kyle Walker è arrivato ai saluti finali e per sostituirlo la società sta chiudendo due acquisti: i Citizens sono sempre più vicini a Vitor Reis del Palmeiras e Abdukodir Khusanov del Lens. Un investimento totale di quasi 100 milioni, due giocatori da inserire subito in squadra ma con grandi prospettive; l'obiettivo del club è quello di ringiovanire la difesa: via un 34enne (Walker), dentro due giovani che insieme fanno 39 anni.

    CHI E' FEDERICO PASTORELLO, IL PROCURATORE DI VITOR REIS

    VITOR REIS - Vitor Reis è un difensore centrale classe 2004 che può giocare anche largo a destra; è gestito dalla P&P, agenzia di procura fondata da Federico Pastorello, ed è considerato il sostituto ideale di Walker. Un affare che si aggira intorno ai 35 milioni di euro, siamo arrivati alle ultime curve della trattativa e per chiuderla mancano solo i dettagli finali. Il giocatore ha raggiunto l'accordo verbale con il Manchester City e si traferirà subito in Inghilterra, nonostante l'ipotesi iniziale che potesse rimanere in prestito al Palmeiras fino a fine stagione. 

    KHUSANOV - L'arrivo di Vitor Reis non è alternativo a Khusanov, arriveranno tutti e due. Se per il primo si stanno limando gli ultimi dettagli tra club, entro le prossime 24/48 ore Khusanov dovrebbe firmare i contratti ai quali stanno già lavorando gli avvocati. Un investimento da 40 milioni più bonus per portare in Inghilterra il primo uzbeko che giocherà in Premier League, per il giocatore è pronto un contratto di quattro anni con scadenza fissata per giugno 2029 al quale stavano lavorando da dicembre, con opzione per la stagione successiva. Due acquisti che danno il via libera all'uscita di Walker, sul quale continua a essere vigile il Milan.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    decimo
    decimo

    Non si può competere con questi c'è poco da fare.

    • 4
    • 1

    Altre Notizie