Calciomercato.com

  • Lukaku-Napoli, ci siamo: accordo definitivo in arrivo, fissate le visite mediche

    Lukaku-Napoli, ci siamo: accordo definitivo in arrivo, fissate le visite mediche

    • FA
    La lunga rincorsa è ormai giunta al termine: Romelu Lukaku è a un passo dal Napoli, gli ultimi accordi sono in definizione e il centravanti belga è pronto a tornare in Italia per la sua quarta avventura in Serie A dopo le due con l'Inter e quella con la Roma.

    ACCORDO SUI DIRITTI D'IMMAGINE - Manca un ultimo aspetto prima della definitiva fumata bianca e questo tassello si sta incastrando: secondo quanto riferito da Sky Sport, le parti stanno definendo i dettagli finali per l'accordo sui diritti d'immagine presenti nel contratto di Lukaku.

    VISITE MEDICHE FISSATE - In giornata è atteso l'accordo finale tra il Napoli e l'entourage del classe 1993 e una volta raggiunto il giocatore volerà per tornare in Italia. Già fissate le visite mediche, che secondo l'emittente satellitare dovrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì 28 agosto.

    NAPOLI-LUKAKU, LE CIFRE - Il Napoli aveva già chiuso l'accordo con il Chelsea per il trasferimento di Lukaku sulla base di 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. Antonio Conte scalpita per avere Big Rom, che con gli azzurri firmerà un contratto triennale (fino al 2027) con ingaggio da 12 milioni di euro lordi a stagione, 8 milioni netti in virtù dei benefici del Decreto Crescita.

    E OSIMHEN? - Lukaku pronto ad abbracciare Conte e il Napoli, che nel frattempo è ancora alle prese con la vicenda Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha rifiutato l'Arabia Saudita (70 milioni di euro per il Napoli dall'Al-Ahli), "ha ancora tanto da dire in Europa" come sottolineato dal suo agente Roberto Calenda, e aspetta fino all'ultimo l'affondo del Paris Saint-Germain. Il tempo scorre e la chiusura del mercato si avvicina, con il rischio per l'attaccante classe 1998 di restare bloccato a Napoli da separato in casa.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie