Getty Images
Lecce, D'Aversa: 'Se ci crediamo siamo capaci di tutto. Dorgu? Ci sta che abbia avuto un calo fisico'
VITTORIA - "Una vittoria meritata, credo che anche oggi la prestazione c'è stata, soprattutto nel primo tempo. Tante occasioni create e due legni. E' stata una vittoria di cuore, siamo stati bravi a reggere fino alla fine. Per fortuna abbiamo vinto, altrimenti sarebbe la seconda volta che succedeva, dopo il Milan."
COMPATTEZZA - "Li vedo lavorare tutti i giorni e so quanto spingono e danno durante il lavoro settimanale. La vittoria di stasera ha dimostrato che se ci crediamo veramente siamo capaci di tutto. E' una squadra molto giovane il gol del 3-2 l'ha fatto un 2004. Questo dimostra la mentalità di questa società".
DORGU - "Da quando alleno sono stato abbastanza fortunato. Non credo nelle carte d'identità, credo che ci siano giocatori forti. Ci sta che abbia avuto un calo fisico perché è andato a giocare in nazionale ed è giovane".
BANDA - "E' un giocatore molto importante per le caratteristiche che ha. Come Almqvist e Sansone, che è entrato molto bene oggi. Anche Piccoli. Ho detto che sia Krstovic che Piccoli possono arrivare in doppia cifra".